Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina

Il Paradiso degli Orchi
Home » Dettagli news

Pagina dei contenuti


Dettagli news


8.11.2020

Premio Kipple: bando 2021

Scadrà il 30 aprile 2021 il bando diramato da Kipple Officina Libraria per la la XIV edizione del Premio Kipple per il miglior romanzo di genere fantastico

Anche quest’anno la Kipple Officina Libraria offre la possibilità di cimentarsi in un ampio ventaglio di generi fantastici.

Sono ammesse solo le opere in lingua italiana inedite, mai pubblicate su carta, digitale e sul web. I romanzi devono avere la lunghezza minima di 100 cartelle dattiloscritte e massima di 400 cartelle (per cartella s’intende, all’incirca, una pagina da 60 battute di 30 righe, cioè 1800 caratteri spazi inclusi). La tolleranza è del 10% oltre il limite.

 

 Il contenuto deve essere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE fantastico. I generi ammessi sono: – Fantascienza (hard science-fiction, post-cyberpunk, steampunk, bio-punk, solarpunk, anticipazione, ecc.) – Weird (new weird, neo-noir, horror, urban fantasy, ecc.) Testi di qualsiasi altra natura NON verranno presi in considerazione.

 

È possibile partecipare con più opere.

 

La quota di partecipazione è fissata in 16 € per ogni opera

 

Il vincitore del Premio avrà diritto alla pubblicazione del romanzo in formato CARTACEO nella collana “Avatar”, distribuito nelle librerie tramite distributore Directbook e disponibile in tutte le librerie online, e in versione DIGITALE nella collana “eAvatar”, distribuito su tutti i portali online.

 

Riepilogo:

Lunghezza: min 100 max 400 cartelle

Scadenza: 30 aprile 2021

Invio a: kol@kipple.it in formato .doc, .rtf, .odt o docx.

Quota di partecipazione: 16 € ogni romanzo

 

 

http://www.kipple.it/contatti/premio-kipple-per-romanzi/

CERCA

NEWS

RACCONTI

SEGUICI SU

facebookyoutube